Asta Tosta

Non solo il Teomondo Scrofalo, i pantaloni de Il Divo o il personal computer di Mike. Qui troverete tutti lotti da leccarsi le orecchie e portarvi un pezzettino di cuore direttamente a casa vostra.

Buoni acquisti e hasta la vista, pardon: asta la tosta!!


QUATTRO CHIACCHIERE CON MARGHERITA

Avete presente quei granosi volumi scritti da qualche biografo professionista, tutti pieni di aneddoti che sfiorano il culto della personalità? Non è questo il caso. 

Un libro veloce ma denso di riflessioni ma non quelle di Margherita, le vostre. L’autrice passa in rassegna momenti spensierati e momenti difficili. In entrambi i casi non potrete rimanere indifferenti perché la nostra “Margherituccia” è una bomba energica anzi…calorica visti i riferimenti dolciari!!


ENZO BRASCHI MI CHIAMO BISONTE CHE CORRE

ENZO BRASCHI MI CHIAMO BISONTE CHE CORRE

“…non c’è soldo che possa pagarti per scelte fuori dall’ordinario” scrive Enzo Braschi che di scelte audaci ne ha fatte e ci tiene sospesi tra il biografico, l’antropologico e le considerazioni personali sulla vita e la società.
D’altronde Enzo è un Heyoka: fa ridere tenendo in equilibrio il mondo.
Divenuto famoso con frivolezze su persone(apparentemente)frivole, con le gag de Il Paninaro ha influenzato il movimento giovanile che raccontava e che gli sono valse l’accusa di diffusore di mode capitalistiche da parte dalla Repubblica Popolare Cinese.
Nei momenti drammatici non piange ma cerca di andare in profondità,
guardando oltre l’apparenza. Vive e racconta facendo considerazioni sul suo vissuto, prima e dopo i grandi cambiamenti che hanno segnato la sua carriera.


PRINCIDE SHOP

Nonostante lo sdoganamento di Jeep, magari non siete ancora riusciti a far vostra una Wrangler decappottabile ma volendo qualche adesivo per la vostra auto, potete acquistarlo.

Gadget, riviste, accessori direttamente dagli anni ’80 grazie all’impegno nella divulgazione di Bircide Il Paninaro.